“Amo Essere Biologico”, l’attenzione al consumatore di Eurospin

BuzzooleL’attenzione al consumatore, alla sua etica e alle sue abitudini di acquisto è la chiave del successo del lancio di un prodotto.

Un esempio in questo senso è la linea “Amo Essere Biologico” appena lanciata da Eurospin, una serie di prodotti provenienti dall’agricoltura biologica e dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.

Che cosa presenta la linea “Amo Essere Biologico”?

Ecco dunque, per le persone particolarmente attente ai temi legati all’ambiente, una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e del contesto in cui abitiamo.

“Amo Essere Biologico” è quindi una linea di prodotti pensata da Eurospin per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente.

Un nome scelto non a caso, che suona quasi come un “grido di battaglia”, ovviamente pacifico e identitario, diretto al consumatore consapevole.

La filosofia del bio nella spesa

Non è la prima proposta di questo tipo che Eurospin mette in campo: la linea biologica arriva subito dopo il lancio della linea Veg (denominata “Fior di Natura”).

Aumenta infatti la sensibilità della popolazione ad un’alimentazione più sana e rispettosa dell’impatto ambientale e della sostenibilità.

Ed Eurospin intende rispondere a questa domanda del proprio consumatore con una proposta di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente.

Per saperne di più: http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZQW14BEJMHX

#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio

Add Comment