','

' ); } ?>

Non ci sono più scuse per rimandare l’appuntamento con la tecnologia: se ti sei lasciato sfuggire il Black Friday, se a Natale non hai potuto approfittare delle occasioni imperdibili perché le renne ti avevano rubato la slitta, gennaio è il momento per rimediare.

Come fare?

Con eBay.it, naturalmente: anche in questo periodo ci sono occasioni che arrivano a toccare il 50% di sconto.

Ancora per qualche giorno infatti si può approfittare dei vantaggi offerti dalla campagna eBay4Tech: lo storico sito di vendita online dimostra di nuovo di essere un marketplace in cui trovare prodotti nuovi, di qualità e ottenibili rapidamente.

Come ormai avrai capito, sono un entusiasta utente di ebay e anche stavolta il richiamo “tech” è stato troppo forte… per cui, salva nei preferiti i link che troverai qua sotto e preparati a fare affari con chi come te è appassionato di tecnologia!

Perché eBay

Non è superfluo ricordarlo: a me ebay.it piace perché c’è un’infinita varietà di scelta con 100 milioni di prodotti nuovi in vendita in ogni momento.

A questo si aggiunge la spedizione rapida e gratuita, senza dover per forza sottostare ad un abbonamento come richiesto da altre piattaforme.

Acquistare su eBay è facile e veloce: si paga con PayPal o le più diffuse carte di credito/debito, e non è neppure obbligatorio creare un account.

Con la registrazione però si possono monitorare meglio i propri ordini e avere accesso ai vantaggi della piattaforma.

Se stai cercando una super-offerta per comprare un prodotto ricondizionato, risparmiare e avere qualità assicurata, ecco quella che fa al caso tuo: eBay propone con sconto fino al -50% alcuni dei migliori dispositivi sulla piazza.

Un vero appassionato di occasioni sui prodotti tecnologici lo sa: su eBay si possono trovare offerte davvero convenienti e golose. E indovina un po’, adesso più che mai.

Questa ultima fase delle promozioni eBay4Tech riguarda infatti una categoria evergreen per eBay.

Una grande selezione di prodotti tecnologici viene per l’occasione aggiornata con tanti nuovi articoli ricondizionati a prezzi super vantaggiosi, ovviamente smartphone e computer ma non solo: anche elettrodomestici di vario tipo, dal Folletto al Bimby.

Ricondizionato con 12 mesi di garanzia

Un anno di garanzia per i prodotti che trovi in questo particolare periodo dell’anno: ecco dove trovare alcune delle migliori occasioni che si presentano su eBay.

Sei sempre stato curioso di sapere come starebbe sul tuo polso un bell’Apple Watch?
Hai l’occasione di provarlo a prezzo stracciato con garanzia, ecco qua:

apple watch

 

Se invece hai bisogno dell’irrinunciabile alleato nella lotta contro la polvere e lo sporco (garantisco con la mia poca voglia di pulire) ecco che arriva l’occasione sul Folletto!

Clicca qui sotto:

folletto

Non avrai più scuse se sbavi sull’iPhone ma non ce l’hai ancora: ecco a te un iPhone 7 128GB a un prezzo da far paura all’anima del compianto Steve Jobs:

iphone 7 128gb

Per gli appassionati di musica e suono cristallino c’è l’offerta su un prodotto meno conosciuto di casa Apple ma davvero interessante: si tratta dell’HomePod, altoparlante wi-fi che si integra alla perfezione con tutto l’ecosistema di Cupertino.

Ecco l’offerta:

apple home pod

Le Promozioni (concluse) su videogiochi e Tech

Grazie alla campagna #eBay4Tech, dal 23 al 27 gennaio, è stato possibile accedere a prezzi scontati fino al -50% su una selezione di prodotti multimediali e per intrattenimento e gaming: console, titoli del momento, impianti audio e smartphone.

Vedi ad esempio l’attesissimo KINGDOM HEARTS 3, in arrivo su Playstation.
Potevi prenotarlo a prezzo speciale con spedizione veloce. Top!

kingdom hearts 3

E se ancora non ti eri accaparrato l’innovativa e “scomponibile” Nintendo Switch, una console davvero per tutti e che ti segue dappertutto (ormai per me è inseparabile), era il momento per rimediare a questa lacuna: con un parco titoli di tutto rispetto e dal divertimento immenso, è irrinunciabile.

Guarda l’offerta adesso:

nintendo switch black friday ebay

E se non ti sei deciso a fare tuo quel nuovo, brillante, sorprendente iPhone XR con il suo set di caratteristiche che ha fatto godere tutti i suoi utilizzatori, potevi essere davvero tentato…
Liquid retina abbacinante, Face ID sorprendente, un sistema fotografico rivoluzionario.
Non devo convincerti oltre, vero?

Guarda l’offerta adesso:

iphone xr

Svegliarsi e ricevere notizie, informazioni sul meteo, ascoltare musica e sapere gli impegni della giornata: tutto senza muovere un dito.

Basta parlare con Google Home Mini, piccolo e intelligente.
Lo uso da qualche mese ed è davvero comodo e utile.

Se poi vuoi controllare la smart TV e altri oggetti intelligenti della smart home… è una figata!

google home mini

Un must sono poi i televisori: basta aguzzare la vista, è il momento di regalarti se ancora non ce l’hai un bel 65 pollici.

Le smart tv Samsung sono una garanzia: l’offerta era davvero favolosa, ma c’è ancora tempo per darci un’occhiata:

https://ebay.to/2DqiDrY

Le promozioni per la Casa

Questa promozione è stata invece legata ai prodotti per la casa ed è durata fino al 22 gennaio: una selezione di prodotti tecnologici in sconto fino al -50%, con tutto ciò che può essere utile per rinnovare lo spazio quotidiano.

Anche se gli sconti sono terminati, sono sicuro che troverai queste proposte interessanti.

Chi come me ha traslocato di recente, ma anche chi vuole dare un nuovo volto alle sue adorate stanze, ha trovato di tutto per rendere la casa più bella ed efficiente: dagli elettrodomestici di ultima generazione, ai prodotti per il fai da te.⠀

Hai deciso finalmente di completare i lavori di casa e ti serve un trapano efficace e conveniente?
Ecco cosa trovi ad un prezzo invitante:

EINHELL trapano

Passando ai prodotti per la casa veri e propri, è il momento di prendere in seria considerazione un upgrade (o colmare il gap) della tua dotazione:

Scopa Elettrica senza Fili Hoover

scopa elettrica hoover ebay

Lavastoviglie 45 cm Candy da 9 Coperti a Scomparsa totale

lavastoviglie ebay

•  Lavatrice LG

lavatrice ebay

Allora, hai intenzione di approfittare di queste fantastiche occasioni che ti ho segnalato?

Non mancare di farmi sapere quali grandi affari hai portato a termine: scaldiamo questo freddo gennaio con un po’ di tecnologia hot!

Buono shopping 😉

optin newsletter giacomo lucarini 2019

La mia lista contatti è preziosa e ci tengo molto: ti prometto cose interessanti e MAI spam o altre sciocchezze.

Ti sei iscritto! Grande: adesso controlla la tua casella email per confermare. Presto riceverai i tuoi primi contenuti esclusivi :)

Pin It on Pinterest