La vita, secondo te.

Questo non è il solito coaching.

 

Sono Giacomo, creo insieme a te un percorso per sbloccare la tua vita quando senti che si è incastrata da qualche parte.

 

Conosciamoci meglioScrivimi (rispondo sempre!)
bestseller libro
giacomo lucarini bestseller

ARTICOLI IN EVIDENZA

crescita personale
to do list
consapevolezza
gestione del tempo

HANNO PARLATO DI ME

[mfe_send_fox title=”Ricevi la Newsletter” body=”

Aggiornamenti utili, notizie interessanti e strumenti efficaci per crescita personale e benessere mentale. Contenuti riservati solo agli iscritti.
Siamo già più di 700!

” after_submit=”2″ show_message=”Grazie! Controlla la tua mail e CONFERMA l’iscrizione! Riceverai aggiornamenti utili su crescita personale e contenuti digitali.” check_last_name=”off” send=”Mi iscrivo!” layout=”top_bottom” _builder_version=”4.19.4″ _module_preset=”default” background_color=”#0C71C3″ custom_button=”on” button_text_size=”26px” button_border_width=”5px” button_custom_margin=”0px||||false|false” width=”93%” module_alignment=”center” custom_margin=”44px||||false|false” link_option_url_new_window=”on” header_font_size_tablet=”” header_font_size_phone=”21px” header_font_size_last_edited=”on|phone” body_font_size_tablet=”” body_font_size_phone=”17px” body_font_size_last_edited=”on|phone” text_orientation_tablet=”” text_orientation_phone=”” text_orientation_last_edited=”on|desktop” global_colors_info=”{}”][/mfe_send_fox]

Scarica l’ebook ALLENA LA TUA MENTE: una guida gratuita di 30 pagine sui metodi per migliorare le tue giornate, pensare meglio e difenderti dai modelli mentali automatici che scattano nel nostro cervello!

ALLENA MENTE CLICCA EBOOK

ARTICOLI PIÙ LETTI

pensare troppo cover
paura di fallire
conosci te stesso

DICONO DI ME

Ho incontrato Giacomo in un periodo delicato: stavo lasciando un posto da dipendente per il mio sogno da freelance. Grazie alle nostre sessioni, ho capito come impostare le priorità e prendere decisioni in modo più chiaro.

Cristina M.

Social Media Manager

Avevo dubbi sul life coaching… poi rivolgermi a Giacomo è stato illuminante. Con il suo ascolto attento e le giuste domande, mi ha aiutato a rimanere concentrato sugli obiettivi che voglio raggiungere e scoprire nuove aspirazioni.

Jacopo R.

Imprenditore

Un bel viaggio di sviluppo personale. Con il suo metodo e il suo entusiasmo, Giacomo mi ha permesso di prendere decisioni che rimandavo da tempo e di agire in modo efficace sul piano personale e professionale.

Serena F.

Autrice e artista

In un momento di forte incertezza interiore, il coaching di Giacomo mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita e tornare sereno. Le scelte non mi causano più stress e ansia e ho imparato a riconoscere quello che voglio davvero.

Matteo V.

Impiegato e papà

NUOVI ARTICOLI

❤️ I miei valori:

  1. Necessità di conoscere noi stessi. Vivere consapevolmente è il primo passo verso la libertà.
  2. La pace interiore. La società ci vuole impegnati, efficienti, multitasking, conformi, consumisti e non perdona chi sgarra. Meglio trovare quello che conta davvero per noi.
  3. La crescita continua e il cambiamento. Sono proprio le “certezze di tutti i giorni” che spesso ci limitano e ci impediscono di diventare come che vogliamo.
  4. Il dubbio è il tuo migliore amico. Credere ciecamente è per gli stolti. Avere domande, crisi interiori, voglia di approfondire, conoscere, sfidare le proprie convinzioni è virtuoso.
  5. Leggere, imparare, fare. Fare, sbagliare, ritentare, sbagliare di nuovo, rialzarsi, mettersi un paio di cerotti e sapere che non c’è niente di male. Volersi bene. Fare.
  6. Curare le proprie relazioni in modo sano. Trova le persone che ami e tienile vicine, dedica loro tutto il tempo, l’amore e l’attenzione di cui sei capace.

📜 Cose in cui credo:

  1. Il quieto vivere è la cosa peggiore. Evitare di agire per “lasciare le cose come stanno” è uno dei tanti inganni che raccontiamo a noi stessi per paura.
  2. Esistono molte più cose dentro di noi rispetto a quello che la società e persino le persone che abbiamo accanto vogliano farci credere.
  3. La felicità è una trappola se si va alla sua ricerca in modo ossessivo e sbagliato. Si raggiunge creando nella nostra vita i presupposti per essere allineati ai nostri valori.
  4. Se la tua condizione attuale non ti soddisfa, devi lavorare su di te e comprenderti prima di iniziare a disperarti e cambiare le cose in maniera scomposta.
  5. Una delle cose più belle della vita è continuare a crescere attraverso piccoli, costanti cambiamenti positivi che ti rendono più vicino all’immagine migliore che hai di te.
  6. Non bisogna essere perfetti per creare qualcosa di straordinario.

Pin It on Pinterest