Black Friday Amazon, offerte del giorno

Mancano solo pochi giorni al Black Friday Amazon 2016.

Il colosso dell’e-commerce ha deciso di scaldare i motori con “offerte del giorno” sensazionali, partendo subito con l’artiglieria pesante… come la fotocamera compatta Sony DSC-RX100M3 scontata di 370 euro!
Una delle più potenti e spettacolari del momento.

Era una delle sorprese di lunedì, ma in queste ore gli affari pazzeschi non mancano: controlla QUI la lista aggiornata delle offerte.

black friday amazon

 

La storia del Black Friday

Sogno o incubo? Negli USA è una tradizione cult, da noi sta facendo impazzire soprattutto i malati dello shopping online (come me).

Il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento e la tradizionale parata organizzata dalla catena di grandi magazzini Macy’s a New York (uno spettacolo!) per il popolo americano, assieme al lunedì successivo, si prepara una corsa al miglior affare: i negozi abbassano drasticamente i prezzi e per la gente sono giornate di sconti folli e nessuna pietà per il cliente accanto.

La festa è nata durante gli anni ’60: ogni anno milioni di persone in USA si avventano fameliche sui prodotti, facendo anche code chilometriche nei negozi.

Il Black Friday 2016 sarà il 25 novembre, mentre il cosiddetto “Cyber Monday” il 28 novembre.

Occhio dunque agli sconti!

black friday amazon

Black Friday Amazon

Per il “suo” Black Friday Amazon ha deciso come detto di far partire un sacco di offerte inaugurando la “Settimana del Black Friday”.

Fino al 25 novembre il sito annuncia “nuove promozioni ogni 5 minuti”, tra cui il suo celebre Kindle Fire: non ci sono scuse se ancora non ce l’hai!

Per il Black Friday Amazon si parla di quasi 3.000 oggetti in offerta speciale. Attenzione perché anche per il 2016 le famose “offerte lampo” sono state riservate agli abbonati di Amazon Prime.

Un buon motivo per provare, in questi giorni, il mese gratuito!

Mi raccomando, fai buon shopping online e torna a consultare questa pagina nelle prossime ore 🙂

Add Comment